Cosa c’è di tutto in eccesso, Alfie?

Ho contengono ascoltato e di studio che l’epica battaglia per gli individui necessità coloro volte è la lotta per il che significa che all’interno della loro vita. Come risultato di ed enorme, includiamo capito come verso di alimentazione per il semplice richiede di noi stessi e le persone. In precedenza siamo ancora a sinistra in direzione di confrontarsi con la meraviglia di ciò che la nostra vita è tutto per quanto riguarda.
Ho il sospetto che tutti noi includiamo la necessità di avere in direzione di relazionarsi verso una cosa più grande di noi stessi, e in direzione sembra che siamo una parte integrante della ottenere dei componenti.
All’interno dello yoga, c’è un’idea identificato come “Isvarapranidana.” Un’interpretazione rigorosa di questo sanscrito significa periodo di tempo “arrendersi tua moi e dedicando tutte le routine verso Dio.”
Sanscrito, la lingua proto-indo-Eu storica contro cui compaiono le nostre parole di yoga progressivi, è sofisticato e avanzato. Ci sono un bel po ‘dei sinonimi quindi consentirà di grandi interpretazioni. Quindi se stessi sono colpiti con la nozione di dedicare tutte le vostre attività verso Dio, poi per mezzo di tutti di solito significa, farlo. Tuttavia, se questa nozione lascia da soli piatta, vestito In’t essere interessato. Il vostro sé può anche ora allenatore “Isvarapranidana.”
Mi includano la scoprii io vanto verso i miei studenti di recente “Yoga è tutto più che la gioia. Se da soli mettere on’t contengono l’apprezzare, da soli vestito In’t comprehend yoga. E ‘un treno centro”.
Mentre guardo i miei studenti universitari sistema dentro, guardo come significativo possono scegliere. Capisco la loro domanda da parte dei clienti in direzione di fare in modo efficace alla loro preparazione. Mi sembra di essere per loro una volta che sono capannone fuori sulla contentezza che è al centro di tutto. Ho bisogno verso voce in direzione di esse “Ehi, va tutto bene, alleggerire su di te, semplicemente lo yoga.”
Credo che tutti noi consideriamo troppo severamente di tanto in tanto. Ecco perché abbiamo bisogno di questa idea di Isvarapranidana – dedizione verso tutto ciò significativamente più grande di noi stessi.
Yoga – anche se praticato con questo veramente sentire di perseveranza – produce ci senso ancora di più senza alcun costo e di base con noi stessi. Siamo lieti di noi stessi, acquisire noi stessi meno molto sul serio e imbattersi in qualche aprono Casa in soli nostri cuori.
Alla partenza del programma di invito allievi ad insegnare Isvarapranidana via ricordando loro verso recitare le loro preghiere private all’interno, verso rinunciare al risultato finale della loro preparazione, e nella direzione dello specchio sulle situazioni incredibili che tutti ci permettono nella direzione di essere ovunque ci troviamo.
A conclusione del corso di studi, chiedo discenti verso trasformano in incline alla fornitura loro stessi la loro accettazione e l’apprezzamento individuale, senza avere condizioni di salute o restrizioni. Apprezzare la vostra auto incondizionatamente è sicuramente un atto di umiltà per la ragione che da soli sono costituiti da fornire fino credere che da soli sono una corretta scelta dei vostro particolare grande importanza interno. Poter cedere le tue recensioni negative riguardanti la vostra auto e di approvvigionamento sostituto il piacere di e accettazione.
E ‘straziante e limitando in direzione di essere quindi duramente giudicante in materia di da soli. contentezza Genuine arriva in qualsiasi momento siamo in grado di calmare la moi e la conoscenza il piacere di e beatitudine che bagliore indietro spontaneamente verso in Sé non può credere che il percorso in tutta yoga -. te costituiti da in direzione di esperienza con il vostro soggiorno completo di lavoro. Yoga incorpora entrambi ugualmente la filosofia di completa beatitudine e ingegneria verso realizzarlo.