Domande su Sacred rapporto sessuale e il buddismo

Non molto a lungo in passato, 2 docenti universitari buddisti perfettamente riconosciuti dimora all’interno degli Stati suggerisce un sacco stupito di dei loro compagni di buddisti tibetani mediante la generazione di pubblico la verità che rimangono collettivamente come un non laica preparare. Un particolare è un monaco, una persona è una suora, e le due basta prendere da soli celibi. La loro relazione romantica è reale fisico, comunque sessualmente casta. Dicono selezionato questo educare in quanto hanno ritenuto che se le raccomandazioni buddisti tibetani sono finiti in direzione di Unfold all’interno solo l’Occidente, gli individui Opzioni conterrebbe verso essere molto più comprensivo di donne di ogni età alla pari.
Questo partnershguru initiationip coinvolge amici equivalenti è internazionale nella direzione del Buddismo & mdash; che nacque in opposizione Indù radici e tende verso essere (basata persona-principalmente) androcentric. Anche ora, il pensiero che l’unione sessuale regolamentate tra l’uomo e la donna può essere un religioso educare assolutamente si annida guidando le scene del buddismo tibetano. Per il caso in questione, signora Buddha Ragazze Yeshe Tsogyel crebbe fino a diventare illuminati nel corso dell’unione sessuale rituale con il suo esperto in più di mille a lungo in passato.
Al giorno d’oggi, un gran numero di maestri buddisti intravedere il estremamente enVision del celibato contento. Tuttavia alcuni maschi santi buddisti tibetani tuttavia considerare tranquillamente consorti per la ragione di fare l’amore rituale, senza eiaculazione. Il Dalai Lama stesso insegna che & ldquo; la prospettiva meno complicato per denaro [non secolare] crescita nel corso del rapporto sessuale e rdquo sessuale; privo di emissione seminale:

“Il riferimento qui elencato è verso l’esperienza di lavoro di entrare in in unione con un consorte del rapporto sessuale contrario, mediante significa cui si fondono i materiali a corona.”
Fa notare che il pene è applicato, tuttavia la circolazione elettricità aventi destinazione è completamente regolato e non è affatto consentono out. E ‘finalmente tornato verso gli altri pezzi del corpo. L’idea di eseguire l’alimentazione elettrica sessuale applica in direzione di bambine, anche. Egli osserva che, dal momento del bisogno per scongiurare l’orgasmo, & ldquo; c’è un tipo di uno di un rapporto di genere con il celibato & rdquo.;
Alcuni dei nostri giorni & rsquo; s accademici tantra buddista tibetano-motivati ​​contengono l’orgasmo in soli i loro pacchetti di & mdash; una volta che un accumulo di elettricità faticoso sessuale che rende un paese di droga, tra cui del cervello. Tuttavia, il Dalai Lama insegna che l’orgasmo non può contribuire verso l’illuminazione. Egli suggerisce che questo credere in è un & ldquo; caduta di root, & rdquo; una completamente sbagliato educare, possibilmente basato principalmente sui valori, egocentrici distorte. Ha in cima che indica che non è il rapporto sessuale, comunque regione di pensieri che gli elementi.

“Sesso Mere incorpora quasi nulla verso fare con momento cultivation.The religiosa uno specifico composto da raggiunto un grande luogo di coach all’interno determinazione e conoscenza, allora anche il diventare un membro dei 2 organi rapporto sessuale, o da qui-definito il rapporto sessuale, non toglie verso la correzione di quel rsquo personali &; s routine puramente naturali “.
Insegnamenti che comprende persone dimostrano una sollecitazione a disagio per quanto riguarda il celibato e il sesso. Forse questo è il motivo per cui alcuni uomini adulti sacri buddisti tengono i loro appuntamenti sessuali guida le quinte. Questi tipi di unioni non sono tra pari, nel mese di giugno Campbell, una donna scozzese più giovane, una volta scoperto è stata reclutata verso partecipare in proprio questo stile di collegamento nascosto. Come ha sottolineato in solo un colloquio di lavoro dal titolo “dell’Imperatore tantrico Robes,” il processo tulku, per mezzo del quale un lama simbolicamente fornisce avvia verso se stesso nel corso della reincarnazione come un altro ragazzo, previene le partnership religiosi equivalenti tra ragazzi e ragazze . E ‘inoltre efficace un disagio su ragazzi giovani, che sono elevati assente verso ogni giorno parlare con amorevole le donne di tutte le età in un ambiente all-gentiluomo. Il risultato finale di questa preparazione è una cultura monastica uomo che considera signore come lungo periodo inquinanti e ostacoli in direzione spirituale, educare, quando alla chiusura simile li riverire (tutto rituale sessuale) come dee che sono necessari in direzione di un ragazzo & rsquo; s illuminazione.
Tutto questo significa che la manciata di parlato alla costituzione di questo elemento sono partecipi all’interno Davvero un supplente preparare rispetto al classico 1, anche se il loro processo è incredibilmente regolare con il buddismo & rsquo; s fondamenti più alte. Questo può forse essere il motivo per cui il Dalai Lama ha espresso la sua disapprovazione per loro, la presentazione di un’affermazione che questo & ldquo; pratiche anormali non si accorda con Sua Santità & rsquo; s insegnamenti e le abitudini & rdquo.;
Il ceppo tra celibato e il rapporto rituale all’interno del Buddismo potrebbe spostarsi significativamente nuovo come Gautama Buddha stesso. Si è segnalato in direzione includono insegnava che l’illuminazione si trova all’interno degli elementi sessuali di donne (Buddhatvam Yosityonisamasritam), una massima inquietante per i suoi innumerevoli discepoli celibi. Ha inoltre esortato i suoi discepoli non in direzione di riporti sul ciclo di dolore mediante paternità piccoli. Questa sorta di 2 punte a coda di rondine entro l’allenatore del rapporto sessuale senza avere l’eiaculazione, comunque associare buddisti acquisire in questo modo, nonostante la loro concentrato convenzionale sulla compassione, auto-accordo con, e la ritenzione del seme.
Il buddista tibetana fantasia La leggenda del perfetto Stupa Jarungkhasor getta un po ‘delicata dalla pressione che coinvolge la purezza celibe e il rapporto sessuale come religioso educare, attraverso suggerendo che ci sono praticamente 3 percorsi verso l’illuminazione (che potrebbe servire ogni altro, di classe). Tutto affare con l’energia della domanda sessuale da parte dei clienti verso distorsione impatto religioso, soprattutto a causa di questa risorsa di distorsione si pensa verso essere al centro dell’umanità & rsquo; s peggiori condizioni (e la cecità religiosa).
Il iniziare con 2 percorsi sono il Mahayana e Hinayana. Il Mahayana è la neutralizzazione di hobby per tutta la durata del servizio disinteressato e determinazione verso liberando tutta la vita contro i legami di distorsione psicologica e la vista limitata. È aperto nella direzione di una grande varietà di personalità. In appena distinzione, dell’Hinayana non è accettabile nella direzione di tutte le personalità. Si prescrive rifiuto somma e la rinuncia di passatempo (il celibato), ed è caratterizzata come protetta, infatti, e pigro.
Ai sensi, in direzione del perfetto Stupa, un particolare & rsquo; s grande prospettiva per liberare contro il caos del genere umano & rsquo; s età scure non secolare è verso domare le occupazioni con il 3 ° titolo di indulgenza regolamentato, o Vajrayana, un approccio omeopatico all’interno basta che una persona utilizza domanda sessuale da parte dei clienti, ancora diligentemente, a titolo di evitare orgasmo e disegno dell’energia elettrica sessuale verso l’alto. Vajrayana è aperto in direzione di tutti, ed è un indica di battere l’umanità & rsquo; s carattere impulsivo. & Ldquo; Aumentiamo tramite la stessa direzione che siamo caduti & rdquo; è un adagio buddista tibetana, indicando che se il rapporto e interiori pensieri includono introdotto il genere umano verso il basso, sono un indica attraverso il quale si può rimediare e riparare da sé.
Il percorso di indulgenza regolamentato è visto come il più veloce, ancora più alto dannoso, di percorsi persone. A quanto pare, la leggenda indica che il supporto e la dedizione celibe percorsi & mdash; se perfetti, discipline & mdash; redditizie ricevuto & rsquo; t acquisire il compito svolto attraverso il caos del genere umano & rsquo; s età dim non secolare.
Il defunto pupilla Mircea Eliade precisato che per un buddhista tibetana, il rapporto sessuale mantiene il segreto nella direzione di recuperare il Mild:

“Così prolungati come abitudini ragazzo dell’atto sessuale in cecità solo istintiva, che è in direzione di esempio che include qualsiasi altro animale, soggiorni lievi nascosti. Tuttavia… Come risultato di esaminare l’eiaculazione seminale 1 disfatte il motivo organica del atto sessuale.”
indulgenza regolamentata è pertanto un mezzo di solito verso spostamento nella direzione della androginia di una nazione divina. In accordo in direzione di Eliade, alcuni Tantra richiedere una perizia di gnosi, o di riconoscimento nirvanica, anche se un po ‘parlare di yogi che capiscono l’immortalità all’interno del fisico. Conformemente verso la cultura, non muoiono; svaniscono in cielo rivestito di appena & ldquo; spiriti-corpi, & rdquo; & Ldquo; corpi divini, & rdquo; o & ldquo; corpi di Natural Mild & rdquo.;
Questa esperienza di androginia potrebbe, all’interno di alcune situazioni, devono avere la sinergia religiose di ciascuno sessi. Una prima Dalai Lama (il 12 °) è interessante notare che ha resistito alla percezione attorno alla potenza elettrica di questi tipi di unione, in direzione del suo rischio e pericolo. Ha registrato una vista all’interno del quale l’esperto di fama ragazzo della Donna Yeshe Tsogyel (la donna Buddha indicò circa) ha parlato subito dopo il frasi:

Se te accontentarsi del treno di mistero mantra via
Sulla base di un’esperienza Working Girl [una signora ha vissuto raggiunto, Rigma Tsomo],
Buddismo tibetano farà bene
E il Dharma protettori agirà.
Ancora se stessi non contare su
La siddhi [eccezionale di energia elettrica] di karmamudra [Yoga sessuale],
Da soli sarà presto morirà.
Che Dalai Lama è morto all’età di 20.