Namaste: cosa suggerisce?

& Lsquo; Namaste & rsquo; o & lsquo; Namaskar & rsquo; è il percorso indiano di saluto 1 un ulteriore. Namaste è la cortesia consueto saluto in direzione di cominciare con e una volta in un po ‘verso la finitura con. E non è un gesto superficiale o una semplice frase. Si applica preoccupante amici o sconosciuti e, indipendentemente dall’età o dal sesso.
L’indicazione di Namaste:
All’interno sanscrito il termine è namah + te = Namaste che implica & ldquo; Mi inchino verso da soli & rdquo ;. Il termine lsquo; Namaha & rsquo; possono inoltre essere in realtà interpretato come “Na Ma” (non mia). Esso comprende una grande importanza religiosa di sciogliere 1 di moi nel proprio l’esistenza di un diverso rimanente.
Come verso Namaste:
Piegare le dita verso il gomito verso l’alto e incontrare i 2 bracci delle braccia. Ospitare i 2 bracci tra loro e conservare le mani giunte entro ingresso nella parte superiore del corpo. Pronunciare il termine Namaste e anche se sostenendo la frase arco i pensieri un po ‘. Da soli in cima a quello con attenzione la conclusione gli occhi, per così dire essere, in direzione di apparire nello spirito all’interno & ndash; la vostra e la loro.
Perché Namaste:
Namaste può eventualmente essere fondamentalmente un quotidiano o un saluto ufficiale, una cortesia culturale o un atto di culto. Purtroppo, non è considerevolmente molto più nella direzione di esso che soddisfa l’occhio. Il vero convenzione tra la gente è la convenzione delle loro grandi consapevolezza o sé legittimi. Ogni volta che ci salutiamo solo un ulteriore con Namaste, suggerisce, & lsquo; può ben mia consapevolezza significativo essere unito con il significativo riconoscimento & rsquo ;, indicato per mezzo delle dita piegate posizionati davanti alla parte superiore del corpo. La inchinarsi della mente è un grazioso stile di estendere amicizia all’interno di trarre piacere da, riconoscere e umiltà.
Importanza religiosa di Namaste:
Il motivo per cui lo facciamo Namaste comprende un ulteriore rilevanza non secolare. Essa riconosce la fiducia hanno in quel ceppo l’esistenza, la divinità, il Sé o il Dio in appena me è la stessa all’interno di tutti. Riconoscendo questa unità con la convenzione delle mani, onoriamo il Dio interno della persona in particolare compiamo. Mediante l’esecuzione di Namaste abbracciamo la divinità in solo il nostro sé e l’altro.
Così, Namaste verso la vostra auto!