Qual è il tuo Dharma? Qual è il tuo Motivazioni?

Il calendario Maya arriverà verso un arresto, e un bel po ‘prevedere la chiusura di giorni. Tuttavia mi prospettiva che il 2012 è un anno civile che pretende varianza, Contemporaneo Principio, un movimento all’interno di interrogatorio. Ci si trasferiscono assente verso l’età del materiale, e lo spostamento contro un’età impegno. E mentre stiamo passando il nostro comportamento contro tutti quelli dei clienti verso questi dei residenti, siamo alla ricerca a ciò che è veramente fondamentale all’interno della nostra vita, e chiedendo a noi stessi massiccia sorpresa – questi tipi di come: qual è il mio movente dentro stile di vita?
In soli ovest, crediamo di yoga fondamentalmente come una varietà di salute. Quando effettive posizioni fisiche sfornare un unico reparto di questa filosofia, yoga all’interno totale è quindi notevolmente ulteriormente. La frase in sanscrito & ldquo; yoga & rdquo; significa in direzione giogo, o in direzione di Unite. All’interno del Vedanta ci sono 4 tipi di yoga opzione, o modelli religiosi, in direzione di assisterci verso effettuare un punto di vista del rapporto, tutto il corpo, cervello e spirito. I yoga possono essere praticati singolarmente o all’interno di mix, come ognuno equilibri particolari e rafforza gli altri.
I percorsi 4 di yoga potrebbero essere nozione di come ponti, portandoci verso una comprensione vincolata di chi ci sentiamo, in direzione della conoscenza superiore di chi siamo Piuttosto siamo. percorsi Tale guida ci ha verso essere informato su, e specifico, la nostra ragione, il nostro dharma, per la durata di apprezzare, operano, l’esperienza e la meditazione.
Bhakti Yoga è il corso di trarre piacere da e impegno. Bhakti è l’apprezzano di tutte le generazioni. E ‘più di amare ciò che è, priva di aspettative. Durante i nostri associazioni con persone in America che possiamo esperienza di una conoscenza di maggiori dimensioni. V’è un’energia, un’energia elettrica utile che arriva con godere di, che siamo in grado di sfruttare al meglio per il nostro progresso non secolare. Con Bhakti Yoga, scopriamo tutto attraverso le nostre interazioni, e nel corso della nostra storia d’amore fondamentale, che è con noi stessi.
Karma Yoga è il corso di sforzo e il duro lavoro, o la via della società. Questo è operare senza dover fissaggio in direzione del risultato finale. Abbastanza di fare il lavoro per uno stipendio, che sta portando avanti l’ottenere il lavoro fatto che facciamo come non laica promuovere. Facciamo quello che esige verso essere effettuata, e noi trarre piacere da ciò che facciamo.
Jnana Yoga è il modo di esperienza di lavoro. La comprensione è alternativo che credere, si avvale di motivazione della direzione degli aiuti noi cadere il velo dell’illusione. Jnana Yoga insegna a senso di rotazione in ulteriore più esigenti, conoscendo la grande differenza tra ciò che è non permanente e ciò che è eterno, così che comprendere che siamo tutto naturale, ideale, e totalmente gratuito.
Raja Yoga è la via della meditazione. Attraverso calmare i pensieri durante la meditazione, possiamo esperienza pratica ancora più di noi stessi corrette. Raja Yoga sottolinea che vogliamo verso stabilirsi l’intelletto, che è costantemente suscitato con le inchieste in particolare per quanto un lago viene infangato nel corso della partita.
C’è la conoscenza verso ottenere rispetto a quasi tutti i percorsi di individui. Tuttavia Incredibilmente di solito solo uno dei percorsi di persone saranno in risonanza con la gente distintivi molto più di quanto gli altri. Un singolo sarà guardare verso danno un orientamento molto più distinta, una vacanza particolare persona extra.